Salve, scrittore errante! Oggi ho una grossa sorpresa per te! Ok, non solo per te, ma ciò che conta è il pensiero, no?

Ebbene, dopo aver tergiversato per mesi e mesi su come fare questa cosa e soprattutto se farla, finalmente mi sono decisa. Mio caro visitatore del Noob Writers, è con immenso piacere che ti presento il mio nuovo superfighissimo forum dedicato alla narrativa fantastica!

Come puoi vedere le sezioni sono dedicate a tutti i rami più famosi del fantastico – fantasy, urban fantasy, weird & steampunk, fantascienza, horror e paranormal romance. In più ci sono spazi per la scrittura, per le letture di altro tipo e per le opere di genere fantastico diverse dai libri.

E non è finita qui! Nei prossimi giorni arriveranno altre novità, quindi resta connesso!

Come per il Noob Writers, anche per il Verdecammino ho scelto di appoggiarmi a una piattaforma gratuita, per cui non ti chiederò alcuna donazione economica. Ciò che vorrei, invece, è vederti contribuire alla crescita della nuova comunità condividendo le tue opinioni e i tuoi giudizi sulle letture che affronti. Ne trarrai sicuramente dei benefici per coltivare la tua passione.

Ti aspetto!

