Ok, mi hanno incastrato in questo articolo-cazzeggio, quindi non mi resta che agire. Hai presente le catene di Sant’Antonio? Ecco, ho appena scoperto che esistono anche tra blogger.

Do quindi il mio contributo rivelando al mondo intero le sette informazioni si di me che ancora nessuno conosce.

- Immagine figa a caso -

  1. Odio con tutta me stessa le tendine degli autobus e dei treni. Sono sempre sporche, spesse e di colori orribili e ti vengono addosso ogni volta che ti siedi vicino al finestrino. Se diventassi padrona del mondo le brucerei tutte in un rogo.
  2. Fin dalla nascita sono sempre stata molto più alta di una ragazza normale, molto più magra e con i capelli di un colore indefinito, che potrebbe essere riassunto in “non sono rossi, diciamo arancioni, però hanno i riflessi biondo dorato e d’inverno sembrano quasi castani”. Le mie iniziali sono ET.
  3. I negozi di abbigliamento hanno su di me un effetto soporifero. Quando entro in un centro commerciale non mi accorgo nemmeno della loro esistenza, i miei occhi si concentrano solo su librerie, cartolerie, catene di elettronica e di videogiochi. Vado a comprarmi vestiti e scarpe solo quando ci sono costretta.
  4. Non sopravvivo più di due settimane senza mangiare né pasta né pizza. C’è un motivo se me ne sto in Italia.
  5. Il mio primo gatto era tigrato di grigio e nero e si chiamava Fufi. Anche se sono passati anni da quando non è più tornato a casa, non riesco a togliermelo dalla testa.
  6. Adoro chattare su MSN. Purtroppo quel programma è giù di moda e sono pochi a usarlo ancora. Per fortuna c’è ancora gente simpatica con cui parlare ogni tanto. Ho una predilezione per le conversazioni multiple e per lo scambio di emoticon idiote.
  7. Mi piacciono i personaggi maschili dei manga. Sì, ok, non esistono e non esisteranno mai, e allora? Li posso guardare, no? C’è gente a cui piacciono le panchine, a me piace un disegno, ma il mondo va avanti lo stesso. E poi sì, ecco, la fissa per i super saiyan mi è passata da un pezzo.

*coff* sì, beh, certo *coff* ormai sono grande per *coff* queste cose *ççç*

Ehm, dunque, dicevo… queste sono le mie sette rivelazioni. Preferisco non passare questa catena a un blogger specifico, ma lanciare un appello generale: quali sono le tue? A te la parola!

Annunci