Salve, scrittore errante! Non mi chiedi come sto? Maleducato, sparisci dal mio blog!

Scherzi a parte, dopo lo shock della Guida Galattica mi sono totalmente ripresa, e sto preparando alcune novità.

1) La mia prima fan fiction su Full Metal Panic!, la serie di light novel e anime di cui parlo sempre. Io solitamente non scrivo fan fiction, ma la tentazione era troppo forte. Sarà anche la prima volta in cui potrai leggere qualcosa di mio sul mio blog. Dovevo rompere il ghiaccio prima o poi.

2) La Mission 03. Procede un po’ a rilento, ma sto cercando l’ispirazione.

3) L’incipit del mio racconto per il concorso “Storie di Confine”. Ormai posso confermare la mia partecipazione, spedirò il testo nei prossimi giorni.

4) Nuovi articoli (più o meno elaborati) sul mondo della scrittura.

Per adesso i progetti sono questi, ti farò sapere se mi verrà qualche altra idea. Se vuoi esprimere la tua opinione o propormi qualcosa, non esitare a farlo! Alla prossima!

