Premessa: questo articolo è puro fan service. Se non ti sta bene che io sfrutti un blog “serio” per inserire immagini più o meno provocanti di un personaggio di un anime… beh, chissenefrega.

Questa idea comunque non è solo mia, l’ho messa in atto in contemporanea a Tanja. Qui puoi leggere il suo articolo, altrettanto interessante.

Detto ciò, oggi Sousuke Sagara compie trent’anni! Ok, non li dimostra, ed è anche vero che la sua età è sconosciuta, ma mi sono fidata di quel 7 luglio che si trova in giro e di quel 1981 che sarebbe l’anno di nascita di Kaname Chidori nelle light novels. Insomma, dato che Kalinin dice che Sousuke è coetaneo di Kaname, fidiamoci!

Non sai chi è Sousuke Sagara? Beh, il modo migliore per conoscerlo non è certo parlarne. Sousuke deve essere scoperto PER FORZA attraverso l’anime o le light novels di cui è protagonista, altrimenti stiamo qui a discutere di aria fritta. E sappi che non ti pentirai di aver fatto la sua conoscenza, perché Sousuke non si può odiare. Questa è una verità assoluta, non c’è altro da dire. Nessuno odia Sousuke. Ho conosciuto chi amava Dragon Ball odiando Goku, io ho apprezzato Death Note odiando Light, ma nessuno, ripeto, nessuno, può amare Full Metal Panic! senza amare Sousuke.

La cosa divertente dell’adorare il personaggio di un anime è che, salvo eccezioni, i fan sono consapevoli di star venerando un mucchio di pixel. Ma proprio perché si tratta di un mucchio di pixel, e quindi di qualcosa che non esisterà mai e che non si sostituirà mai i partner reali, non si può esserne gelosi. E infatti io non sono gelosa di Sousuke. Sousuke è di tutti, è mio, è tuo, è di chiunque abbia voglia di guardarlo o di leggerlo. Insomma, ammiralo insieme a me e sii felice!

Shikidoji.

Shikidoji è l’illustratrice dei romanzi, purtroppo inediti in Italia (anche se sul web si trovano delle traduzioni amatoriali). Io personalmente preferisco i disegni dell’anime, ma alcune immagini non posso evitare di metterle.

L’anime.

Credo che questa emoticon rappresenti chiaramente i miei pensieri: *ç*

E per finire… quelle a cui tengo di più, con tanto di didascalia!

- Lo riconosci? Dai, è il mio avatar per intero! -

- Questa è quella a cui tengo più di tutti, ma il motivo non te lo dico -

- Ma porc... d'un... c... beh, non si può dire che non abbia finito in bellezza *ç* -

Alla prossima! (con un articolo serio, o forse no)

Annunci