Non ho voglia di cercare un modo originale per salutare, quindi boh, immaginati qualcosa.

Sono tornata! Non so come e non so per quanto, ma diciamo che in questo momento ci sono. E cosa scopro? Che WordPress è cambiato e ora sembra avere nuove funzioni. Sarà il caso di sfruttarle? Ci penserò. In ogni caso sappi che d’ora in avanti potrei decidere di scrivere in giallo, in rosso, in viola, in cacca tenera e così via. Allo stesso modo potrei decidere di scrivere

come nel blocco note,

in gigante,

in super gigante

e chissà in quali altri modi.

"Fatto?"

Ma passiamo alle cose quasi serie. Con questo articolo inauguro una nuova categoria.

Un’altraaa?!?

Sì, un’altra. Problems?

Dicevo, questa nuova categoria sarà in un certo senso un grosso contenitore, una grande scatola che conterrà tutto ciò che può interessare a un appassionato di scrittura. Potrò parlare di editoria, di libri, di consigli generici per scrivere, di critiche a certi comportamenti… diciamo pure di quello che mi pare. Ovviamente sono sempre a caccia di consigli e mi farebbe piacere riceverli direttamente qui sotto. Se però sei troppo timido o non te la senti di esporti pubblicamente, ti ricordo che puoi sempre usare l’indirizzo email del blog: noobwriters@gmail.com

- Rappresentazione grafica della categoria Writer's World -

Come conclusione aggiungo un’altra news: ho un’idea che continua a frullarmi per la testa da tempo e non so se esporla pubblicamente o no. Per ora do tre indizi: narrativa fantastica, ebook, forum. Ok, sono buona, facciamo che se ti ho messo curiosità puoi chiedermi spiegazioni in privato.

Alla prossima!

