- Diabete per tutti! -

 

Buona Epifania, scrittore che vaga per il web! Pensavi ti stessi offrendo del carbone vero, eh? Invece no, sei stato buono, quindi puoi cariarti tutti i denti che vuoi. Come puoi vedere durante le vacanze ho fatto festa anch’io, per cui non ho pubblicato nuovi articoli. Ma tranquillo, dopo il ponte tornerò alla carica con la prima Forum Mission! Inoltre, come ho già detto a Natale, prima o poi ti presenterò un nuovo Personaggio. Chi ci sarà dopo il fanboy? Chissà… Di certo le vacanze mi hanno dato ottimi spunti, vedrò di sfruttarli nel migliore dei modi!

Ne approfitto per ringraziarti ancora una volta: ero convinta che in questi giorni il numero di visite sarebbe stato vicino allo zero, invece c’è sempre qualcuno che viene a trovarmi. Grazie davvero, da parte mia non posso che ricambiare sfornando buoni articoli. Io ci metto il mio impegno, poi naturalmente sarai tu con i tuoi commenti a valutare la qualità di ciò che scrivo.

Quest’anno, comunque, tra i tanti propositi ho quello di terminare il mio scritto. Faccio fatica a chiamarlo “libro” o “romanzo” perché lo vedo ancora come un traguardo lontano, ma forse un giorno lo diventerà. Teoricamente sarei già alla parte finale, ma la revisione completa comporterà una riscrittura ampia che mi prenderà molto tempo, per cui non so quando riuscirò davvero a mettere la parola FINE. Se riuscirò a completarlo, in ogni caso, ci saranno almeno tre persone che lo leggeranno in anteprima, e solo dopo aver sentito i loro pareri vedrò cosa farne. Il mio obiettivo è tentare di pubblicare, ma quel giorno, se mai arriverà, è ancora lontano.

E dato che oggi ho voglia di trattare questo articolo come il topic di un forum, ti chiedo: quali sono i tuoi propositi per il 2011 dal punto di vista della scrittura? Ok, mi hai scoperto, sono una persona curiosa.

 

 

- Il Museo delle curiosità di San Marino. Un giorno ci dovrò andare -

A presto il prossimo articolo!

