Mi raccomando, vai a letto presto, che stanotte Babbo Natale passerà a casa tua!

 

 

Lo so, fare gli auguri di Natale può sembrare una cosa dovuta e ipocrita, specie perché ci sono persone che purtroppo non amano questa festa. Beh, se le cose stanno così, io in questo clima di festa voglio approfittarne per fare dei ringraziamenti sinceri. A chi? Che domande! A te naturalmente. Sì, esatto, proprio a te, visitatore casuale, commentatore o un fan accanito (che non è il fanboy, tranquillo). Ti ringrazio, perché nel tuo piccolo stai contribuendo alla crescita del Noob Writers. Negli ultimi due giorni, il 22 e il 23 dicembre, questo blog ha ricevuto rispettivamente 133 e 110 visite. Non sono esperta di questi dati e non so se sia davvero un risultato importante, ma per me, dal punto di vista personale, lo è senz’altro. Lo è perché sapere che più di cento persone sono venute qui dentro per dare un’occhiata a ciò che avevo scritto è  meraviglioso. Chiunque è libero di dirmi che anche così non sono ancora nessuno, ma almeno la notte di Natale voglio credere di aver davvero creato qualcosa di utile. Spero che continuerai a seguirmi e per questo ti informo che ho in cantiere la prima Forum Mission e un articolo su un nuovo Personaggio. Insomma, dopo il grande successo del fanboy non potevo certo fermarmi qui. Per cui grazie, grazie perché senza di te avrei già chiuso baracca (o forse avrei iniziato a commentarmi gli articoli da sola, chi lo sa). Non mi dilungo ulteriormente, dato che non sono solita avere grandi slanci d’affetto (fa parte del mio carattere, purtroppo), ma ne approfitto per inserire un’immagine autoironica. Se frequenti i miei stessi forum potresti averla già vista, ma ci tenevo a metterla anche qui. È un “demotivational” che ho creato ieri quando mi sono accorta che questo piccolo blog stava davvero crescendo. Se non hai letto l’articolo sul fanboy non coglierai l’ironia, per cui spero che tu possa colmare la tua lacuna. Buon Natale!

 

